Le news dalla squadra
  Sun 19/05/2013 18:21 D-ISASTRO SHARKS: SCONFITTA A QUINZANO E RETROCESSIONE
Si poteva fare. Si doveva fare. Troppo tardi pensarci all'ultimo sospiro. Gli Sharks tornano in Serie D. Fa male da morire. Il Menzago non ha regalato nulla: doveva fare almeno un punto per la promozione in B, doveva vincere per essere certo di conquistare il campionato. Eppure uno spiraglio l'hanno lasciato: al 15' del primo tempo l'arbitro ha espulso un giocatore della squadra di casa. Sharks in 7 contro sei per tre quarti di partita. Non è bastato. Danny ha infiliato un autogol e un autoretropassaggio che hanno fissato il 2-0: crudele che la giornata più nera sia toccata a chi ha sempre trascinato gli Sharks. La reazione è stata evanescente, come spesso accaduto. Neppure l'uomo in più ha regalato certezze. Il 3-0 in avvio di ripresa è stato una sentenza, il gol di Sammy nel finale un'amarissima consolazione. Tre anni dopo, si torna in D.
  Sat 11/05/2013 18:09 SHARKS VITTORIOSI A CANTELLO: SI ACCENDE LA SPERANZA
Con una bella vittoria per 3-0 sui Galacticos gli Sharks si riportano fuori dalla zona retrocessione. Ma manca ancora l'ultimo, forse insormontabile, scalino: quello della partita finale in casa del Menzago, che deve vincere il campionato. Il baratro, insomma, è sempre più vicino. Sharks in vantaggio con Chicco, che finalizza una bell'azione di Caste e Mitch. Il raddoppio è di Flo, con una bordata all'angolino. E subito dopo, il 3-0 di Silvo, che imbuca per Flo: nessuno tocca e la palla è in rete. Nella ripresa i padroni di casa attaccano e ottengono due rigori. Il primo viene parato da Lucio. Il secondo viene calciato alto. Gli Sharks ci sono ancora.
  Fri 10/05/2013 15:48 GLI SHARKS BATTONO DI NUOVO IL BIUMO: LOTTA SALVEZZA ROVENTE
Nel recupero della sesta giornata gli Sharks tirano fuori l'orgoglio e battono di nuovo il Biumo, avvicinando la quartultima piazza, quando mancano solo due partite al termine del campionato. Partenza come sempre da incubo, con Silvo che sigla una clamorosa autorete dopo 7" dal fischio d'inizio. Chicco con un gol da bomber di razza pareggia i conti. È una partita da montagne russe. Danny ha il piede caldo: segna su punizione, manda in rete Caste, segna di sinistro. Ma non è sufficiente: il Biumo risponde colpo su colpo. Sul 4-4 Chicco segna di testa il 5-4 con cui si va al riposo. Nel secondo tempo gli Sharks badano a difendersi. Coi denti e con marcature a uomo anni '60. Danny inventa un'incredibile punizione per il 6-4. Il Biumo accorcia nel finale, prima che Flo, di testa su rinvio di Lucio, chiuda i conti. 7-5, tre punti, una piccola speranza.
  Sat 04/05/2013 18:40 SPROFONDO SHARKS: KO COL CASALVILLA, SERIE D VICINA
Sta per concludersi l'avventura in serie C dei Venegono Sharks, sconfitti incredibilmente per 6-3 dal Casalvilla, diretta concorrente per la salvezza. A rovinare la partita e forse il campionato degli Sharks sono i primi dieci minuti di completa follia, nei quali Lucio e compagni concedono tre gol senza opporre resistenza. Una vera follia. Poi la partita è tutta in salita. Sotto per 4-0, Luka riapre su rigore. Ancora ricacciati indietro, Flo trova un super gol. Ma è una lotteria sfortunata. Finisce 6-3, con il gol dell'orgoglio di Silvo. La peggior partita della stagione degli Sharks è arrivata nel giorno più importante. Non un bel segno.
  Thu 02/05/2013 22:46 DISASTRO SHARKS CON L OSVI: KO PER 5-2
Pesantissima sconfitta per gli Sharks, sconfitti per 5-2 dall'Osvi nel recupero di campionato della 23ª giornata. Una partita nata male, raddrizzata da Chicco, ma gettata al vento nella ripresa. Iniziato il secondo tempo sul 2-1, gli Sharks hanno concesso il fianco alle ripartenze dei padroni di casa. Ancora Chicco per il 3-2 della speranza, poi il crollo. Con una classifica spaventosamente brutta.