di Marco » sabato 25 agosto 2007, 14:00
Saluto tutti i compagni e i tifosi!
E' un sogno che si avvera arrivare in piazza prestigiosa come quella di Venegono. So che i tifosi pretendono molto da noi ed è giusto così vista la tradizione dgli Sharks. Mi hanno raccontato anche delle "pagnolade" che lo scorso anno i tifosi, in partcolare il capo dei Vegett tal Leopoldo, rivolgevano alla squadra in caso di prestazioni negative. La cosa non mi preoccupa perchè le critiche fanno parte del nostro mestiere: starà a noi vincere il più possibile per meritarci gli applausi. Ho assistito, come spettatore, a qualche partita degli Sharks: devo dire che l'atmosfera che si respira al Parrochiale è unica, il tifo è veramente fantastico. Visto che sono un "novellino" spero che i tifosi saranno comprensivi con me...
Conosco già alcuni, anzi quasi tutti i ragazzi della squadra e posso dire che oltre ad essere dei grandissimi campioni, sono dei ragazzi eccezionali. Io arrivo in punta di piedi, ben consapevole di quale sarà il mio ruolo in squadra.
Non prometto goals, assists o numeri ad effetto, ma vi assicuro che per battermi dovranno correre, sì ma correre tanto.