STAGIONE 2007/2008 - CALCIOMERCATO

La nouva stagione

Moderatore: Luka

La rosa attuale sarà sufficiente per onorare il campionato

La rosa attuale è già pienamente competitiva
0
Nessun voto
Qualche innesto mirato sarebbe sufficiente
1
17%
Serve almeno un uomo nuovo per ogni reparto
5
83%
La rosa deve essere totalmente rivista a cominciare dal portiere
0
Nessun voto

Voti totali : 6

STAGIONE 2007/2008 - CALCIOMERCATO

Messaggiodi mitch » giovedì 23 agosto 2007, 18:13

Dopo le numerose voci tutte ancora da confermare ci si chiede:

Ma è davvero necessario andare sul mercato? Se si, quali devono essere le priorità?

Al forum l'ardua sentenza...
"You gonna look at the guy next here, look into his eyes... you gonna see a guy who'll sacrifice himself for this team because he knows when it comes out, you gonna do the same for him..." Sharks inside
mitch
Super Shark

Messaggiodi lucio » venerdì 24 agosto 2007, 11:24

sicuri partenti 4...
dentro l'alessio e mister x, ne mancano 2...
uno ce l'abbiamo in mente, ma è da verificare...l'altro va trovato...
Con i colori del cielo della notte, infinito amore, ETERNA SQUADRA MIA.
lucio
Super Shark

Messaggiodi flo » venerdì 24 agosto 2007, 12:18

...ora mando Leonardo in brasile a caccia di un giovane talento...

Nel frattempo speriamo che bronzetti faccia per bene il suo lavoro in spagna...vero Lucio? :wink:
flo
Super Shark

Messaggiodi mitch » venerdì 24 agosto 2007, 12:55

Per ora siamo questi:

Lucio Por
Mauro Dc
Silvo TFs/Ds/Dc
Mik TFd/Dd (....Mc....)
Ale Dd/Ds/Pc
Cap Mc/Cc/Tc
Luka Tc/Pc
Gio Pc
Flo Pc

Direi che uno da mettere dietro è fondamentale, poi un centrocampista per far rifiatare i titolari mentre per la punta di "peso" dovremmo aver già chiuso. Giusto Lucio?
"You gonna look at the guy next here, look into his eyes... you gonna see a guy who'll sacrifice himself for this team because he knows when it comes out, you gonna do the same for him..." Sharks inside
mitch
Super Shark

Messaggiodi lucio » venerdì 24 agosto 2007, 13:49

la punta di peso...si parla di mister x... :lol: :lol:
poi potrebbe arrivare la sorpresa, una sorta di gattuso...ma bronzetti mi obbliga a non parlarne adesso, ma solo a trattativa conclusa, quindi siamo in attesa...
manca il difensore, questo è sicuro...
Con i colori del cielo della notte, infinito amore, ETERNA SQUADRA MIA.
lucio
Super Shark

Messaggiodi flo » venerdì 24 agosto 2007, 16:39

...meno male che per la punta di peso circola qlke indiscrezione...altrimenti iniziavo a aver paura che alla fine Baptista il Real ce lo rifilava a noi... :roll:

per quanto riguarda il difensore...io ho provato a convincere Chetti a svincolarsi dal contratto che lo lega alla sua squadra ma...ahimè...lo pagano a birre e consumazioni...non ho potuto fare molto...ma nn disperiamo...c'è tutta la festa della birra per completare la rosa.

Al massimo ci pensa il Kap a fare il difensore...quando serve :D :D :D :D :D :D :D :D

FORZA SHARKS!!!!!!!!!!!!!!!!!

SONO PRONTO A RICOMINCIARE! :twisted:
flo
Super Shark

Messaggiodi Marco » sabato 25 agosto 2007, 14:00

Saluto tutti i compagni e i tifosi!
E' un sogno che si avvera arrivare in piazza prestigiosa come quella di Venegono. So che i tifosi pretendono molto da noi ed è giusto così vista la tradizione dgli Sharks. Mi hanno raccontato anche delle "pagnolade" che lo scorso anno i tifosi, in partcolare il capo dei Vegett tal Leopoldo, rivolgevano alla squadra in caso di prestazioni negative. La cosa non mi preoccupa perchè le critiche fanno parte del nostro mestiere: starà a noi vincere il più possibile per meritarci gli applausi. Ho assistito, come spettatore, a qualche partita degli Sharks: devo dire che l'atmosfera che si respira al Parrochiale è unica, il tifo è veramente fantastico. Visto che sono un "novellino" spero che i tifosi saranno comprensivi con me...
Conosco già alcuni, anzi quasi tutti i ragazzi della squadra e posso dire che oltre ad essere dei grandissimi campioni, sono dei ragazzi eccezionali. Io arrivo in punta di piedi, ben consapevole di quale sarà il mio ruolo in squadra.
Non prometto goals, assists o numeri ad effetto, ma vi assicuro che per battermi dovranno correre, sì ma correre tanto.
Marco
Tifoso Affezionato

Messaggiodi mitch » sabato 25 agosto 2007, 17:44

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

Solo applausi e un in bocca al lupo di cuore al nuovo arrivato...

Gli Sharks hanno certamente bisogno di te e dei tuoi polmoni :lol: :lol:

(ottima scelta Perrotta)
mitch
Super Shark

Messaggiodi flo » sabato 25 agosto 2007, 20:16

Bene...x ora la campagna acquisti mi piace...e anche lo spirito della new entry...speriamo di riuscire a completare la rosa col tassello che ci manca...Forza sharks!!!!!!
flo
Super Shark

Torna a Stagione 2006/07