Ultimo Turno
Stagione 2012/2013 - OPEN C2
Giornata 20 23/03/2013 Ore: 14:45
Venegono Sharks
1 - 2
 
BEFFA FINALE, SHARKS-MONTONATE 1-2

Per la partita in programma Mr. ha deciso di schierare la seguente formazione:
Cremona Luciano;Luraghi Michele;Castelli Gianluca;Negri Floriano;Sala Fabrizio;Acchini Marco;Negri Daniele;.

A disposizione:
Galli Silvano;Andrea Rimoldi;Girardi Federico ;Luca Millefanti ;Uslenghi Andrea;


Non convocati:
Zampini Samuele;Viganò Tiziano Fabio;Tenti Luca;Crespi Roberto;


A coadiuvare il mister Uslenghi Andrea

È successo di nuovo. E adesso bisognerà rimboccarsi le maniche e giocare alla morte fino alla fine. Perché la classifica piange e gli Sharks pure, feriti da una sconfitta immeritata e arrivata solo nel recupero, su un beffardo calcio d'angolo. Vince 2-1 il Montonate e gli Sharks si trovano con un pungo di mosche, tanto sudore versato e l'amarezza di aver giocato una partita molto attenta: il pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto. Sharks sotto attorno al 10', ma poco dopo Caste si inventa un super gol, con dribbling fulminante e tiro di punta sul secondo palo dalla linea di fondo. Nella ripresa partita ancora equilibrata, con gli Sharks che ci provano, senza fortuna. La beffa arriva a trenta secondi dalla fine, con un colpo di testa imparabile su corner.
A causa dell'assenza del giornalista ufficiale, non è disponibile la cronaca della partita.
La parita si giocherà il giorno 23/03/2013 alle 14:45
Le Pagelle
1
Cremona Luciano
Vola in un paio di occasioni ed è freddo in area quando è solo contro un avversario. Sul primo gol è complice con Mitch del pasticcio fatale. Nel finale, nulla può.
ARRENDEVOLE
6.00
6
Luraghi Michele
Scelto per contenere l'ala sinistra avversaria: lo fa alla grandissima. Dalla sua parte si sviluppa quasi tutto il gioco avversario, ma è fantastico per tenacia e attenzione.
INSUPERABILE
7.50
7
Castelli Gianluca
Mezzo punto in meno per aver regalato il corner che poi si rivelerà fatale. Si inventa, letteralmente, il gol del pareggio: un prodigio. Si danna in avanti, anche se a volte è impreciso.
SAETTA
6.50
9
Negri Floriano
Il peggiore, e lo sa. Non ne prende una. E in una giornata così, quando ha l'unica occasione in area, forse cercare la rovesciata della vita non è stata una buona idea.
FLO-P
5.00
13
Sala Fabrizio
A volte si dubita ancora di lui, ma per l'ennesima volta dimostra di avere gambe e fiato per reggere alla grande. E l'esperienza lo aiuta.
CENTRALONE
7.00
20
Acchini Marco
Prova di cuore. Non lo fanno impazzire, dalla sua parte. Ma c'è sempre, anche quando per dieci minuti va a fare il centrale.
TUTTOFARE
6.50
77
Negri Daniele
Probabilmente sabato sera avrà dormito male: continua a sognarsi l'avversario che arriva come un treno e colpisce di testa per l'1-2. Non è colpa sua. E comunque gioca una partita sontuosa in mezzo al campo, sfiorando anche il gol (uno lo fa, ma gli viene annullato).
INCOLPEVOLE
6.50
3
Galli Silvano
Un quarto d'ora di grande attenzione. Ha il solito problema in fase di uscita palla al piede. Ma è in recupero.
DILIGENTE
6.00
11
Andrea Rimoldi
Scampoli finali, per contenere.
6.00
19
Girardi Federico
Con lui si aprono varchi: gioca di sponda e sull'uno due veloce. Pecca ancora di cattiveria in zona gol. Prende una sberla e la restituisce.
SALOON
6.00
99
Luca Millefanti
Un paio di uno due da paura, ma fatica a trovare il tiro.
TARPATO
6.00